[PS3] [X360] Red Dead Redemption

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RobertoStellone81
00giovedì 18 marzo 2010 14:44
non c'entra niente ma immaginate che figata un picchiaduro a scorrimento con bud spencer e terence hill come protagonisti?? XD
bistrascio
00giovedì 18 marzo 2010 15:19
infatti...
spero in una customizzazione dei personaggi..
Sk8ter Mania XI
00venerdì 19 marzo 2010 18:50
prenotato!
Sk8ter Mania XI
00venerdì 19 marzo 2010 19:10

Dan Houser, uno dei fondatori di Rockstar e attualmente al lavoro su Red Dead Redemption, ha rilascito alcune dichiarazioni su quanto difficoltosa sia stata la realizzazione di questo gioco.

La complessità generale del titolo, ha commentato Houser, non avrebbe permesso di realizzarlo anche solo un anno fa. Nonostante l'abilità degli sviluppatori di Rockstar nel creare ampi spazi aperti e titoli free-roaming, Red Dead Redemption ha rappresentato una sfida ardua da superare.

Dal punto di vista tecnico, il titolo è stato un "incubo", per via dello sforzo di includere tutte le caratteristiche ritenute vitali ed irrinunciabili per un titolo di qualità e con una simile ambientazione, quali una perfetta fisica delle sparatorie, cavalli, carrozze e diligenze animate nel modo più realistico e credibile possibile.

Gli sviluppatori di Rockstar non hanno voluto eliminare nessun elemento caratteristico delle ambientazioni western, inserendo quindi tutti gli aspetti classici che ci si aspetterebbe di trovare: duelli al calar del sole, assalti alla diligenza, sparatorie sui treni, cacciatori di taglie. Su questi elementi si baserà la forza del gioco, ma realizzarlo nel flusso continuo di un mondo aperto ha messo i programmatori in difficoltà più di una volta.



un plauso a chi si impegna, piuttosto che dormire sugli allori [SM=x35275]
winning
00venerdì 19 marzo 2010 20:23
Re:
Sk8ter Mania XI, 19/03/2010 19.10:


Dan Houser, uno dei fondatori di Rockstar e attualmente al lavoro su Red Dead Redemption, ha rilascito alcune dichiarazioni su quanto difficoltosa sia stata la realizzazione di questo gioco.

La complessità generale del titolo, ha commentato Houser, non avrebbe permesso di realizzarlo anche solo un anno fa. Nonostante l'abilità degli sviluppatori di Rockstar nel creare ampi spazi aperti e titoli free-roaming, Red Dead Redemption ha rappresentato una sfida ardua da superare.

Dal punto di vista tecnico, il titolo è stato un "incubo", per via dello sforzo di includere tutte le caratteristiche ritenute vitali ed irrinunciabili per un titolo di qualità e con una simile ambientazione, quali una perfetta fisica delle sparatorie, cavalli, carrozze e diligenze animate nel modo più realistico e credibile possibile.

Gli sviluppatori di Rockstar non hanno voluto eliminare nessun elemento caratteristico delle ambientazioni western, inserendo quindi tutti gli aspetti classici che ci si aspetterebbe di trovare: duelli al calar del sole, assalti alla diligenza, sparatorie sui treni, cacciatori di taglie. Su questi elementi si baserà la forza del gioco, ma realizzarlo nel flusso continuo di un mondo aperto ha messo i programmatori in difficoltà più di una volta.



un plauso a chi si impegna, piuttosto che dormire sugli allori [SM=x35275]




pero' credo che queste parole servono sempre per pararsi il culo quando sanno che il gioco potrebbe avere qualche problema dopo l'uscita. E in questo forum ne conosciamo bene di SH che hanno messo le mani avanti prima dell'uscita del gioco [SM=x35274] . Comunque sia mio al day one anzi anche 2 giorni prima [SM=g1432559] , perche' il west e' la mia passione......
winning
00venerdì 19 marzo 2010 20:25
Re:
RobertoStellone81, 18/03/2010 14.44:

non c'entra niente ma immaginate che figata un picchiaduro a scorrimento con bud spencer e terence hill come protagonisti?? XD




cosi' si raggiungerebbe l'apice del vidogioco cult dela storia videoludica. Calcola che nel mio lettore divx in auto dentro c'e' lo chiamavano trinita' [SM=x35291] , insieme a i cartoni animati di mio figlio per i viaggi [SM=x35274] ......
bistrascio
00sabato 20 marzo 2010 00:07
winning..
stiamo parlando della rockstar che di free-roaming ne sa..poi per i personaggi spero in una iniziale customizzazione almeno per creare uno dei due(bambino o trinità)poi l'altro spero sia possibile trovarlo nel west attorno..
Thunder105
00sabato 20 marzo 2010 01:02
Mamma mia che spettacolo di gioco [SM=x35291] [SM=x35291] [SM=x35291] ...I cavalli e tutto il resto e' fatto divinamente...spettacolo
brughita
00sabato 20 marzo 2010 01:20
Credo sia uno dei pochissimi giochi che negli ultimi mi fa hyppare come facevo anni e anni fa :(

L'attesa sarà sempre troppo lunga...

E poi chissà l'online. Potenzialmente anche quella potrebbe essere una bomba...
Thunder105
00sabato 20 marzo 2010 01:59
Re:
brughita, 20/03/2010 1.20:

Credo sia uno dei pochissimi giochi che negli ultimi mi fa hyppare come facevo anni e anni fa :(

L'attesa sarà sempre troppo lunga...

E poi chissà l'online. Potenzialmente anche quella potrebbe essere una bomba...




online alla uncharted...magari [SM=x35358] [SM=x35358] [SM=x35358]
|Neelix|
00sabato 20 marzo 2010 14:09
Re: Re:
Thunder105, 20/03/2010 1.59:




online alla uncharted...magari [SM=x35358] [SM=x35358] [SM=x35358]




[SM=g2173855] [SM=g2173855] [SM=g2173855] [SM=g2173855]
anettun
00sabato 20 marzo 2010 15:44
Re: Re:
Thunder105, 20/03/2010 1.59:




online alla uncharted...magari [SM=x35358] [SM=x35358] [SM=x35358]



Io lo preferirei alla GTA4
bistrascio
00sabato 20 marzo 2010 18:30
infatti anettum..
sarà come gta4 non come unchy perchè si rifarà a gt4(come multy).....
anettun
00sabato 20 marzo 2010 19:00
Re: infatti anettum..
bistrascio, 20/03/2010 18.30:

sarà come gta4 non come unchy perchè si rifarà a gt4(come multy).....




Allora, se quello che dici puoi confermarlo, lo vado subito a prenotare [SM=x35275]

Ho amato l'online di GTA4 [SM=x35317] , tant'è che non ho giocato un solo minuto della storia.
|Neelix|
00sabato 20 marzo 2010 21:33
Re: infatti anettum..
bistrascio, 20/03/2010 18.30:

sarà come gta4 non come unchy perchè si rifarà a gt4(come multy).....



[SM=x35317] [SM=x35317] [SM=x35321] [SM=x35391] [SM=x35358]
bistrascio
00sabato 20 marzo 2010 21:37
ma scusa anettun...
chi lo stà facendo è?Ubisoft ?no i naughty dog?no la ea?no..Lo stà facendo la Rockstar che ha dietro il Grandissimo Gta4 fatto sempre su ps3,allora 1+1=2?O no?..dai su un pò di elasticità mentale..e vi dico un altra cosa quà non ci sono Grattacieli e quà chiudo..
anettun
00sabato 20 marzo 2010 21:46
Re: ma scusa anettun...
bistrascio, 20/03/2010 21.37:

chi lo stà facendo è?Ubisoft ?no i naughty dog?no la ea?no..Lo stà facendo la Rockstar che ha dietro il Grandissimo Gta4 fatto sempre su ps3,allora 1+1=2?O no?..dai su un pò di elasticità mentale..e vi dico un altra cosa quà non ci sono Grattacieli e quà chiudo..



[SM=x35277] [SM=x35366]

e allora?
Dove avrei manifestato poca elasticità?
Forse domandandomi se avessero mantenuto la struttura online di GTA?
Quindi spero che l'online di RDR sarà sullo stile di GTA NON SOLO perchè 1+1=2, ma perchè l'hai letto da qualche parte... [SM=x35363]

Mi fa piacere che tu dia fiducia alle sh a prescindere, ma ti potrei fare qualche piccolo esempio in cui blasonatissime sh hanno inspiegabilmente cambiato rotta perdendo via via i propri fans...

Ovviamente sarò ben felice di avere tra le mani un RDR che mi faccia rinnovare l'orgasmo videoludico raggiunto con GTA4 [SM=x35275]
bistrascio
00sabato 20 marzo 2010 21:53
in gta4..
i grattacieli erano una gran rottura di coglioni nel far mantenere al gioco la necessaria velocità in multy,da qui la mia osservazione che rdr sarà molto più fluido ed avrà lo stesso gameplay e tante modalità come gta4 insomma una goduria..
|Neelix|
00sabato 20 marzo 2010 23:43
Re: in gta4..
bistrascio, 20/03/2010 21.53:

i grattacieli erano una gran rottura di coglioni nel far mantenere al gioco la necessaria velocità in multy,da qui la mia osservazione che rdr sarà molto più fluido ed avrà lo stesso gameplay e tante modalità come gta4 insomma una goduria..




Analisi perfetta è ciò che penso anche io. Niente palazzoni alti 100 metri qui, solo radici e cactus [SM=g2173881] [SM=g1432559] [SM=x35274]
bistrascio
00sabato 20 marzo 2010 23:52
e non ci saranno...
macchine che sfrecciano a 100 all'ora solo cavalli.....il che vuol dire concentrarsi solo sui scontri o camperate(con winchester)o al limite tiri di dinamite tra capo e collo...per questo dico che il multi sarà ottimo..
U.C. 1973
00domenica 21 marzo 2010 11:16
per me D1!!!!!!!questo verrà soprannominnato red dio redemption [SM=g1439202] [SM=g1439202] [SM=g1439202]
Tharn
00domenica 21 marzo 2010 12:30
Non ero molto convinto.. ma ho visto il filmato e lo prenderò sicuro! [SM=g2173859]

brughita
00domenica 21 marzo 2010 18:54
Io non i guardo più i filmati, cè da soffrire...
brughita
00lunedì 22 marzo 2010 12:15
Non lo voglio vedere, ma per chi vuole farsi del male eccovi un altro video...

Tharn
00lunedì 22 marzo 2010 14:59
[SM=x35321] [SM=x35321] [SM=x35321] [SM=x35321]



Sk8ter Mania XI
00lunedì 22 marzo 2010 15:05
[SM=x35358] [SM=x35358] [SM=x35358]
cicotrillo
00lunedì 22 marzo 2010 15:13
il dead eye,poter sceglier se uccider o solo ferire ....che chicche....sara' impossibile non prenderlo
bistrascio
00lunedì 22 marzo 2010 15:32
ma perchè nn ricordi dead revolver?
il dead eye poteva anche ferire a seconda dei colpi sparati,poi brughita perchè fanno male i filmati nn ho capito ancora..se un GIOCONE è un GIOCONE dai filmati lo si nota anche di più e son filmati nn so di quando..
brughita
00lunedì 22 marzo 2010 15:39
eh? non ho mica capito dove vuoi andare a parare?
bistrascio
00lunedì 22 marzo 2010 16:17
dico che...
il gioco è un GIOCONE ed è bello vedere di volta in volta video che testimoniano l'EVOLUZIONE di un GIOCONE perchè dire come dici tu"farsi male"?Perchè non avrai tempo per giocarci quando esce data la mole di giochi che devi ancora giocare?Mi sa è per questo che lo dici--..
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