[PS3] [X360] Red Dead Redemption

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M@33y
00lunedì 12 aprile 2010 23:36
Re: non ho detto..
bistrascio, 12/04/2010 23.31:

che gs sono migliori è?...


entrambi non sono preparatissimi sui videogiochi nonostante siano tra i maggiori venditori. probabilmente blockbuster meno di gamestop ma ha dei prezzi di poco migliori.

bistrascio
00lunedì 12 aprile 2010 23:56
bè..
Perchè cè la logica della vendita sulla logica della qualità e professionalità..u.s.a. docet..
Brad(ipo)
00martedì 13 aprile 2010 00:12
Qualche napoletano che fa la spesa assieme a me???

[SM=g1439199]
Dj M@nuel
00martedì 13 aprile 2010 14:41
Re:
Brad(ipo), 13/04/2010 0.12:

Qualche napoletano che fa la spesa assieme a me???

[SM=g1439199]




Misa che probabilmente la farò io con te...
bistrascio
00martedì 13 aprile 2010 20:19
raga io nn so di napoli..
però vorrei comprarlo on-line che mi so rotto di arricchire i strozzini di gs..
NAZUCAO1
00martedì 13 aprile 2010 20:25
Re: raga io nn so di napoli..
bistrascio, 13/04/2010 20.19:

però vorrei comprarlo on-line che mi so rotto di arricchire i strozzini di gs..




e prendilo su shopto no?

daje bistra:)
M@33y
00martedì 13 aprile 2010 21:00
ma che vi serve l'appoggio morale?? tanto import la spedizione non è cumulativa.
bistrascio
00martedì 13 aprile 2010 22:04
si ma volevo prenderlo con altri..
in modo da essere sicuro....di averlo..
Dzajcic
00mercoledì 14 aprile 2010 00:39
non cambia nulla, non risparmi nemmeno nelle spese di spedizione, per ogni gioco son 3.50£

comunque shopto.net è affidabilissimo, spedisce in raccomandata e quando te lo portano ti fanno firmare quindi se non ti dovesse arrivare chiedi il rimborso

5-7 giorni
spesso spediscono anche qualche giorno prima del dayone
bistrascio
00mercoledì 14 aprile 2010 14:31
Testato il multi..
Red Dead Redemption - Mai più soli nel Far West


Le moltissime righe già scritte su Red Dead Redemption potevano forse bastare per lasciar scorrere gli ultimi mesi di sviluppo, quelli dedicati al perfezionamento della vasta mole di contenuti inseriti nel prossimo free roaming, questa volta a sfondo western, di Rockstar Games. E invece no, perché dopo averci provato con GTA IV, lo sviluppatore anglo-statunitense ha deciso di lanciarsi nuovamente sul versante multiplayer, portando gli utenti a scontrarsi all'interno di un mondo già di per sé coerentemente competitivo.

Un ecosistema di inizio secolo, il ventesimo, dove la legge del più forte non si declina in modo brutale solo tra le bestie che si spartiscono le aride zone desertiche tra California e Messico, coinvolgendo anche gli uomini. Un ambiente perfetto insomma, da usare come sfondo per chiedere ai giocatori di scannarsi selvaggiamente, cooperare e, come vedremo tra poco, anche di crearsi le proprie avventure in modo dinamico. Siamo volati a Londra per averne un primo assaggio.
Il bello dell'avventura
Per quanto le classiche modalità di fruizione di un'esperienza multigiocatore siano apprezzabili - e come vedremo più in basso, anche in questo caso presenti - gli sviluppatori hanno tenuto in grande considerazione il lavoro fatto sul mondo di gioco, enorme per dimensioni e vibrante grazie alla quantità di missioni procedurali, animali in grado di interagire tra loro e possibili eventi che l'utente può vivere anche al di fuori della trama principale. Per mantenere vivo questo spirito esplorativo dato al titolo, si è scelto di realizzare una modalità Free Roam, che permette a otto utenti contemporaneamente di muoversi senza costrizione alcuna, potendo prendere parte a sparatorie estemporanee tra i partecipanti, qualora volessero, ma anche avendo disponibili buona parte delle attività secondarie sviluppate per il single player.

Si potrà quindi collaborare cooperativamente alla liberazione di un ostaggio all'interno di un casolare oppure alla sconfitta di una banda di criminali posti a presidiare alcuni punti dell'enorme mappa di gioco. In aggiunta sarà introdotto un sistema a livelli, 50 per la precisione, grazie ai quali si potranno sbloccare tutta una serie di aggiunte da apportare tanto ai cavalli quanto al proprio armamentario, a cui si sommano le classiche classifiche e le sfide del caso. Una sorta di lobby particolarmente evoluta, dove cacciare e privare gli animali abbattuti delle loro pelli mentre si presta attenzione a non essere abbattuti da qualche giocatore annoiato dopo una lunga sgroppata tra le rocce e i cactus, aspettando che il leader del gruppo decida che è arrivato il momento di fare sul serio...
Un pizzico di classicismo
Se Free Roam rappresenta l'esperimento, il restante pacchetto per più giocatori dovrebbe essere la conferma. Nel corso della prova ci è stato possibile prendere parte a quelle che, nomi a parte, si risolvono in altrettante modalità più che celebri, pensate per sedici giocatori: deathmatch a squadre, il sempreverde capture the flag, qui in versione western con una sacca piena di monete d'oro che deve essere rubata dalla base nemica e quindi portata nella propria, e infine Free for All Goldrush, un tutti contro tutti con ancora una volta protagonisti dei sacchetti che devono essere raccolti e consegnati nelle aree indicate. Le prime due mappe mostrate circoscrivevano gli scontri all'interno di due piccoli centri abitati, il primo tipicamente americano con le case in legno a formare una via principale comprensiva di prigione e locanda su due piani, mentre il secondo caratterizzato dalle architetture messicane del tempo, con le costruzioni in muratura erette attorno a una piazza centrale, con tanto di mercato e chiesa.
Red Dead Redemption - Il multiplayer (in italiano)

Più interessante il terzo e ultimo ambiente, all'interno di un canyon dove le due basi erano poste agli estremi mentre la striscia di terra che le separava era movimentata da una serie di alte guglie rocciose di strategica importanza per il controllo del territorio, soprattutto perché sede di postazioni fisse utilissime a tenere sotto controllo gli attacchi avversari e coprire le spalle al proprio fronte avanzato. Pad alla mano i controlli si rivelano essere i medesimi sperimentati nell'avventura per il singolo giocatore, decisamente immediati. In tal senso la maggiore perplessità è data dall'uso del grilletto sinistro che permette di avvicinare la visuale all'arma, agganciando parzialmente il bersaglio: alternando la pressione di quest'ultimo a quella del grilletto di destra, si ottiene come risultato una precisione incredibile in grado di sbilanciare gli incontri. Ciò detto, non si può non tenere a mente come il comparto multigiocatore di Red Dead Redemption sia più da considerare come una corposa aggiunta piuttosto che una delle colonne dell'offerta, quindi è ragionevole che si punti ad avere un prodotto più accessibile che profondo. Ambientazione a parte, gli spunti originali sono sembrati venire in particolar modo dallo scontro che avviene a inizio di ciascun match, con i giocatori in cerchio o su due file invitati a farsi la pelle allo scadere del conto alla rovescia, molto spaghetti western, e dall'introduzione anche in multiplayer del DeadEye, che premendo l'analogico destro rende possibile selezionare più nemici da colpire in una rapidissima raffica di fuoco.
Red Dead Redemption - Vita nel West (parte seconda)
Un paio d'ore dopo, la parte meno solitaria del prossimo titolo Rockstar non sembra poter scalzare per fascino quanto sperimentabile da soli, in compagnia delle vicende di John Marston, riuscendo però a divertire e aggiungendo valore a un pacchetto che nei mesi sembra acquistare sempre più corpo. Per concludere chi scrive si vuole concedere un piccolo excursus per ringraziare tutti coloro che negli anni hanno lavorato in Take Two Italia - Rockstar e 2K per una volta mi permetto di riunirli sotto una sola bandiera - rendendo possibile una copertura sempre puntuale e precisa, senza mai dimenticarsi l'esercizio di grandi qualità professionali e umane. Dopo il resoconto di un ultimo press tour fatto insieme, non mi resta che farvi i miei più sentiti auguri.
NAZUCAO1
00mercoledì 14 aprile 2010 15:48
Re: Testato il multi..
bistrascio, 14/04/2010 14.31:

Red Dead Redemption - Mai più soli nel Far West


Le moltissime righe già scritte su Red Dead Redemption potevano forse bastare per lasciar scorrere gli ultimi mesi di sviluppo, quelli dedicati al perfezionamento della vasta mole di contenuti inseriti nel prossimo free roaming, questa volta a sfondo western, di Rockstar Games. E invece no, perché dopo averci provato con GTA IV, lo sviluppatore anglo-statunitense ha deciso di lanciarsi nuovamente sul versante multiplayer, portando gli utenti a scontrarsi all'interno di un mondo già di per sé coerentemente competitivo.

Un ecosistema di inizio secolo, il ventesimo, dove la legge del più forte non si declina in modo brutale solo tra le bestie che si spartiscono le aride zone desertiche tra California e Messico, coinvolgendo anche gli uomini. Un ambiente perfetto insomma, da usare come sfondo per chiedere ai giocatori di scannarsi selvaggiamente, cooperare e, come vedremo tra poco, anche di crearsi le proprie avventure in modo dinamico. Siamo volati a Londra per averne un primo assaggio.
Il bello dell'avventura
Per quanto le classiche modalità di fruizione di un'esperienza multigiocatore siano apprezzabili - e come vedremo più in basso, anche in questo caso presenti - gli sviluppatori hanno tenuto in grande considerazione il lavoro fatto sul mondo di gioco, enorme per dimensioni e vibrante grazie alla quantità di missioni procedurali, animali in grado di interagire tra loro e possibili eventi che l'utente può vivere anche al di fuori della trama principale. Per mantenere vivo questo spirito esplorativo dato al titolo, si è scelto di realizzare una modalità Free Roam, che permette a otto utenti contemporaneamente di muoversi senza costrizione alcuna, potendo prendere parte a sparatorie estemporanee tra i partecipanti, qualora volessero, ma anche avendo disponibili buona parte delle attività secondarie sviluppate per il single player.

Si potrà quindi collaborare cooperativamente alla liberazione di un ostaggio all'interno di un casolare oppure alla sconfitta di una banda di criminali posti a presidiare alcuni punti dell'enorme mappa di gioco. In aggiunta sarà introdotto un sistema a livelli, 50 per la precisione, grazie ai quali si potranno sbloccare tutta una serie di aggiunte da apportare tanto ai cavalli quanto al proprio armamentario, a cui si sommano le classiche classifiche e le sfide del caso. Una sorta di lobby particolarmente evoluta, dove cacciare e privare gli animali abbattuti delle loro pelli mentre si presta attenzione a non essere abbattuti da qualche giocatore annoiato dopo una lunga sgroppata tra le rocce e i cactus, aspettando che il leader del gruppo decida che è arrivato il momento di fare sul serio...
Un pizzico di classicismo
Se Free Roam rappresenta l'esperimento, il restante pacchetto per più giocatori dovrebbe essere la conferma. Nel corso della prova ci è stato possibile prendere parte a quelle che, nomi a parte, si risolvono in altrettante modalità più che celebri, pensate per sedici giocatori: deathmatch a squadre, il sempreverde capture the flag, qui in versione western con una sacca piena di monete d'oro che deve essere rubata dalla base nemica e quindi portata nella propria, e infine Free for All Goldrush, un tutti contro tutti con ancora una volta protagonisti dei sacchetti che devono essere raccolti e consegnati nelle aree indicate. Le prime due mappe mostrate circoscrivevano gli scontri all'interno di due piccoli centri abitati, il primo tipicamente americano con le case in legno a formare una via principale comprensiva di prigione e locanda su due piani, mentre il secondo caratterizzato dalle architetture messicane del tempo, con le costruzioni in muratura erette attorno a una piazza centrale, con tanto di mercato e chiesa.
Red Dead Redemption - Il multiplayer (in italiano)

Più interessante il terzo e ultimo ambiente, all'interno di un canyon dove le due basi erano poste agli estremi mentre la striscia di terra che le separava era movimentata da una serie di alte guglie rocciose di strategica importanza per il controllo del territorio, soprattutto perché sede di postazioni fisse utilissime a tenere sotto controllo gli attacchi avversari e coprire le spalle al proprio fronte avanzato. Pad alla mano i controlli si rivelano essere i medesimi sperimentati nell'avventura per il singolo giocatore, decisamente immediati. In tal senso la maggiore perplessità è data dall'uso del grilletto sinistro che permette di avvicinare la visuale all'arma, agganciando parzialmente il bersaglio: alternando la pressione di quest'ultimo a quella del grilletto di destra, si ottiene come risultato una precisione incredibile in grado di sbilanciare gli incontri. Ciò detto, non si può non tenere a mente come il comparto multigiocatore di Red Dead Redemption sia più da considerare come una corposa aggiunta piuttosto che una delle colonne dell'offerta, quindi è ragionevole che si punti ad avere un prodotto più accessibile che profondo. Ambientazione a parte, gli spunti originali sono sembrati venire in particolar modo dallo scontro che avviene a inizio di ciascun match, con i giocatori in cerchio o su due file invitati a farsi la pelle allo scadere del conto alla rovescia, molto spaghetti western, e dall'introduzione anche in multiplayer del DeadEye, che premendo l'analogico destro rende possibile selezionare più nemici da colpire in una rapidissima raffica di fuoco.
Red Dead Redemption - Vita nel West (parte seconda)
Un paio d'ore dopo, la parte meno solitaria del prossimo titolo Rockstar non sembra poter scalzare per fascino quanto sperimentabile da soli, in compagnia delle vicende di John Marston, riuscendo però a divertire e aggiungendo valore a un pacchetto che nei mesi sembra acquistare sempre più corpo. Per concludere chi scrive si vuole concedere un piccolo excursus per ringraziare tutti coloro che negli anni hanno lavorato in Take Two Italia - Rockstar e 2K per una volta mi permetto di riunirli sotto una sola bandiera - rendendo possibile una copertura sempre puntuale e precisa, senza mai dimenticarsi l'esercizio di grandi qualità professionali e umane. Dopo il resoconto di un ultimo press tour fatto insieme, non mi resta che farvi i miei più sentiti auguri.



gia postato a pag 5 bistra,stai troppo hyppato [SM=g1432559] ...come tutti noi d'altronde [SM=x35275]
U.C. 1973
00mercoledì 14 aprile 2010 16:04
ci saranno tutte le musiche dei film di sergio leone [SM=g1439202] [SM=g1439202] [SM=g1439202]
NAZUCAO1
00mercoledì 14 aprile 2010 16:18
Secondo quelli del forum di NeoGAF:

GTA: Sant Andreas ha una mappa di 36 km quadrati
Oblivion ha una mappa di 41 km quadrati
Red Dead Redemption ha una mappa approssimativamente di 72 km quadrati

Il che equivale a due volte GTA: Sant Andreas e circa 1 / 3 dell'enorme mappa di Just Cause 2







Vito The Unchained
00mercoledì 14 aprile 2010 17:06
[SM=x35358]
bistrascio
00mercoledì 14 aprile 2010 20:27
si ma..
just cause nn fa testo..è inutile paragonare un giochillo con questo GIOCONEEE!
Sk8ter Mania XI
00mercoledì 14 aprile 2010 20:30
wowowowowow
bistrascio
00mercoledì 14 aprile 2010 20:38
ultima notizia..
Il co-fondatore di Rockstar Games Dan Houser, ha affermato che lo sviluppo di Red Dead Redemption dal punto di vista tecnico è stato un "gran malditesta" per poter implementare tutti gli elementi del quale fa sfoggio il gioco, per esempio gli scontri a fuoco spettacolari, gli stupendi cavalli e tutti gli elementi caratteristici dei western. In gennaio gli sviluppatori hanno lavorato ben dodici ore al giorno incluso il sabato per portare a termine la loro parte, tuttavia lo sviluppo è terminato e tra un mese il gioco uscirà sulle console next gen.
weILL
00mercoledì 14 aprile 2010 20:52
Nazucao c'hai 27 anni.. E' ora che ti impari a ridimensionare le immagini [SM=g2173881] .
bravetto
00mercoledì 14 aprile 2010 20:56
Re:
weILL, 14/04/2010 20.52:

Nazucao c'hai 27 anni.. E' ora che ti impari a ridimensionare le immagini [SM=g2173881] .




[SM=x35322] [SM=x35322] [SM=x35322] [SM=x35322] [SM=x35322] [SM=x35322] [SM=x35322] [SM=x35322] [SM=x35322] [SM=x35322] [SM=x35322] [SM=x35322] [SM=x35322] [SM=x35322] [SM=x35322] [SM=x35322] [SM=x35322] [SM=x35322]
caracciolo29
00mercoledì 14 aprile 2010 21:54
Re:
weILL, 14/04/2010 20.52:

Nazucao c'hai 27 anni.. E' ora che ti impari a ridimensionare le immagini [SM=g2173881] .




[SM=x35281] [SM=x35281] [SM=x35281] [SM=x35281]

cmq da paura sto gioco
anettun
00giovedì 15 aprile 2010 00:10
Re:
weILL, 14/04/2010 20.52:

Nazucao c'hai 27 anni.. E' ora che ti impari a ridimensionare le immagini [SM=g2173881] .




e tu imparaTI a scrivere [SM=x35315] [SM=x35290]

Comunque sui 72 Km quadrati, beh...quando uscì GTA4 si disse che era (ed è ancora, imho) un capolavoro anche se non raggiungeva la vastità offerta da SA.

Qui, secondo me, si sfiorerà la sospensione dei titoli Rockstar in borsa (è quotata? [SM=x35366] ) per eccesso di rialzo [SM=x35371] ; bisogna ammettere che ci sanno proprio fare, eh? [SM=x35361]

winning
00giovedì 15 aprile 2010 02:11
ora la speranza e' che esca veramente il 21 maggio (temo qualche rinvio), e che sia popolato di persone e fuorilegge, cosi' da poter divertirsi anche fuori delle missioni....
anettun
00giovedì 15 aprile 2010 08:07
Re:
winning, 15/04/2010 2.11:

ora la speranza e' che esca veramente il 21 maggio (temo qualche rinvio), e che sia popolato di persone e fuorilegge, cosi' da poter divertirsi anche fuori delle missioni....



Io proverò a giocarle le missioni, ma come per GTA4 so già che mi fermerò dopo 30 secondi... [SM=x35311]

La tentazione di saltare su un cavallo andare da Weill ed umiliarlo davanti a tutti facendolo ballare mentre sparo vicino ai suoi piedi sarà davvero troppo forte [SM=g1432559]
Thunder105
00giovedì 15 aprile 2010 08:15
Re: Re:
anettun, 15/04/2010 8.07:





La tentazione di saltare su un cavallo andare da Weill ed umiliarlo davanti a tutti facendolo ballare mentre sparo vicino ai suoi piedi sarà davvero troppo forte [SM=g1432559]




[SM=x35281] [SM=x35281] [SM=x35281]

U.C. 1973
00giovedì 15 aprile 2010 09:19
- 36....winning stai tranquillo....il gioco hanno detto che a fine aprile va in gold...hanno praticamente finito...il 21 maggio mi accampo al gaystop dalle 08.00 [SM=g2173878] [SM=g2173878] [SM=g2173878]
|Neelix|
00giovedì 15 aprile 2010 11:09
Re:
U.C. 1973, 15/04/2010 9.19:

- 36....winning stai tranquillo....il gioco hanno detto che a fine aprile va in gold...hanno praticamente finito...il 21 maggio mi accampo al gaystop dalle 08.00 [SM=g2173878] [SM=g2173878] [SM=g2173878]






Approposito ma ci saranno gli indiani?? [SM=x35277]
NAZUCAO1
00giovedì 15 aprile 2010 13:20
Re: Re:
|Neelix|, 15/04/2010 11.09:





Approposito ma ci saranno gli indiani?? [SM=x35277]




credo di si...

NAZUCAO1
00giovedì 15 aprile 2010 13:21
Re:
weILL, 14/04/2010 20.52:

Nazucao c'hai 27 anni.. E' ora che ti impari a ridimensionare le immagini [SM=g2173881] .




il giorno che passerai a fifa [SM=g1432559] [SM=g1432559] [SM=g1432559]
pavel77
00giovedì 15 aprile 2010 13:25
praticamente sto gioco si può chiamare anche grand theft horse? [SM=x35274]

è come ritorno al futuro 3 qui niko bellik trova la macchina del tempo e viene catapultato a fine '800
NAZUCAO1
00giovedì 15 aprile 2010 13:31
Re:
pavel77, 15/04/2010 13.25:

praticamente sto gioco si può chiamare anche grand theft horse? [SM=x35274]

è come ritorno al futuro 3 qui niko bellik trova la macchina del tempo e viene catapultato a fine '800




manca solo il pay'n spray per riverniciare un cavallo rubato [SM=g1432559] [SM=g1432559] [SM=g1432559]
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