PES 2016 - L' Attesa: Commenti, Rumors e News

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Thunder105
00martedì 16 giugno 2015 12:22
Ci manca solo il facescan in PES [SM=g1439204]
Pinturicchio10
00martedì 16 giugno 2015 12:48
Re:
Nam 77, 16.06.2015 11:20:

Su pes 2015 non credo ..anche perche a parte la foto dell'allenatore se non sbaglio non vi è possibilità di importare nulla direttamente nel gioco




come si chiama sta app`?
Thunder105
00martedì 16 giugno 2015 13:32
Re: Re:
Pinturicchio10, 16/06/2015 12:48:




come si chiama sta app`?




stasera sarà scaricabile
SENZATREGUA
00martedì 16 giugno 2015 13:53
Re:
baund-and-baund, 16/06/2015 12:06:

Rilasciato il lettore multimediale per PlayStation 4

ecco la chiave!

qui trovate l' articolo completo!

quest' anno si godeeeeeee!

baund




:coppa: :coppa: :coppa: :coppa: :coppa: [SM=x35289] [SM=x35289]
grizzly 62
00martedì 16 giugno 2015 13:55
Re: Re: Re:
Thunder105, 16/06/2015 13:32:




stasera sarà scaricabile




perche' stasera thunder? io l'ho gia' scaricata
Sk8ter Mania XI
00martedì 16 giugno 2015 14:30
mi sembra sempre lo stesso pes dal video
Thunder105
00martedì 16 giugno 2015 14:35
Re: Re: Re: Re:
grizzly 62, 16/06/2015 13:55:




perche' stasera thunder? io l'ho gia' scaricata




Si quando l'ho scritto non si trovava...ora c'è :ok:
Fuuuuu
00martedì 16 giugno 2015 15:36
Spero che PES 2016 sia anche un filino più veloce nei caricamenti... Per accedere al myclub ci vuole un quarto d'ora :asd: (e quando ci entro mi è passata la voglia) [SM=x3065266]

pitti
00martedì 16 giugno 2015 16:01
weILL
00martedì 16 giugno 2015 16:02
Re:
Fuuuuu, 16/06/2015 15:36:

Spero che PES 2016 sia anche un filino più veloce nei caricamenti... Per accedere al myclub ci vuole un quarto d'ora :asd: (e quando ci entro mi è passata la voglia) [SM=x3065266]




Un quarto d'ora no, ma un paio di minuti da quando si avvia il gioco si'. Io oramai uso sempre la funzione stand by della ps4 e in quel caso col disco inserito mi ci mettera' a dire tanto 30 secondi visto che deve solo connettersi al server.

Grande cosa la funzione stand by.:)
Nam 77
00martedì 16 giugno 2015 16:06
Dal nuovo video Adam dice che il sistema di import permettera di utilizzare il formato che viene usato su pc ossia in un unica immagine tutto l template della divisa...
Questo vuol dire che l'importazione sarà molto piu veloce e soprattutto che se confermato..potremo usufruire dei lavori di tutta la community pc...!!!
Fuuuuu
00martedì 16 giugno 2015 16:10
Re: Re:
weILL, 16/06/2015 16:02:



Un quarto d'ora no, ma un paio di minuti da quando si avvia il gioco si'. Io oramai uso sempre la funzione stand by della ps4 e in quel caso col disco inserito mi ci mettera' a dire tanto 30 secondi visto che deve solo connettersi al server.

Grande cosa la funzione stand by.:)




Si si, un quarto d'ora era per dire... :lol: Troppo lento comunque... [SM=x35338]

Sulla funzione stand by sono ignorante. In cosa consiste? La ps4 rimane nel "dormiveglia" pronta a ripartire? Ma non consuma? Se deve stare anche qualche giorno spenta...non conviene spengerla proprio? :uhm:
li4m
00martedì 16 giugno 2015 16:12
Re:
Nam 77, 16/06/2015 16:06:

Dal nuovo video Adam dice che il sistema di import permettera di utilizzare il formato che viene usato su pc ossia in un unica immagine tutto l template della divisa...
Questo vuol dire che l'importazione sarà molto piu veloce e soprattutto che se confermato..potremo usufruire dei lavori di tutta la community pc...!!!




finalmente! c è aria di cose giuste e sensate :D
Fuuuuu
00martedì 16 giugno 2015 16:23
Ma state parlando della possibilità di inserire maglie, loghi e quant'altro...o anche nomi squadre e giocatori aggiornati?

PS: Vorrei anche di qua il manto erboso che si deteriora :asd:
Fuuuuu
00martedì 16 giugno 2015 16:34
E già che siamo a chiedere...fatemi skippare i replay con qualsiasi tasto che non sia il tasto OPTION [SM=x3065266] Lo odio :muro:

weILL
00martedì 16 giugno 2015 19:05
Re:
pitti, 16/06/2015 16:01:

http://m.uk.ign.com/videos/2015/06/16/pes-2016-first-gameplay-demo



Quando ho cliccato sul link del video gameplay di IGN ero dal barbiere.. e non avendo le cuffiette con me ho sentito poco, e giusto all'inizio.

Ho sentito quindi solo Bhatti che nei primi istanti del filmato ripeteva "visuals", "visuals", "visuals".. eppure la prima cosa che mi ha colpito e non in maniera positiva, almeno vedendo il filmato, è che era identico a PES 2015 tranne minimi particolari. Stessa grafica, forse un pò il terreno sembrava più dettagliato nelle zone più vicine ma non ci giurerei. Stessa illuminazione che rende le maglie e la divisa troppo plasticose. Animazioni identiche e non ho visto miglioramenti per quanto riguarda i (seppur piccoli e che si notano niente mentre giochi) pattinamenti. Stessa ombreggiatura dello stadio tanto che, complice anche il sole (essendo uscito per una sigaretta), ho solo intuito che avesse segnato la Germania. Stessi replay:(.. a pochi fregherà ma io ci tengo ad avere nuove telecamere e che le riproposizioni durino molto di più. Macchè, identici (cercate di capirmi).
Tornando a noi, stesso sistema delle punizioni.. E stesso arbitraggio di PES 2015. Che a me cmq non è mai dispiaciuto al contrario di come la possano pensare in molti.
Ah, stessa telecamera.. vedremo quella dinamica come sarà ma immagino che se quella zoomerà e si allontanerà non so quanto potrà tornare davvero utile.


Cosa ho visto di nuovo. Poca roba. Forse qualche animazione in più da qualche parte (notare il forse). Neuer che sullo slancio di un tuffo per un gol subito si accartoccia in maniera "strana", ma che penso ci possa stare*.. quasi facendo una capriola e non mi sembra di averlo mai visto prima. Anche la caduta di un giocatore tedesco verso fine filmato che viene atterrato da dietro. Mi pare di non aver mai visto una caduta a pelle d'orso simile :asd: e cmq tutta la dinamica in quel caso è molto convincente. La successiva scenetta del giocatore dolorante che batte la mano in terra, quella è sicuramente nuova (credo :auguri: ).
Le esultanze "manuali" sono chiaramente una novità, ma non essendomi mai piaciute altrove non ne sentivo di sicuro la necessità. Oltretutto quando dopo una rete si corre con l'omino i giocatori appresso lo seguono a mò di trenino (che non si può vedere :| ).
Mi pare di aver scorto migliori appoggi di testa.
La pioggia e l'acqua che si alza.

In definitiva il filmato mi ha lasciato un bel pò di amaro in bocca.



Detto ciò, ci sono anche altri aspetti che vanno considerati.
Il primo è che dal filmato si nota bene come la difficoltà sia settata bassa e ciò di sicuro non aiuta il gioco a tirare fuori il meglio di sè.
Difatti come sappiamo, un livello basso equivale a "giocatori appena svegliatisi a seguito di una notte di bagordi". Ecco allora che il pressing della CPU non esiste, i difensori vanno a zonzo (come no..), i portieri sono ultra-rallentati, la squadra tutta non ce la fa ad imbastire un'azione che sia una.

Il secondo aspetto da sottolineare è che difficilmente non possiamo concordare sul fatto che il Team abbia fatto bene, finalmente, a proseguire la strada intrapresa (anche se, soprattutto visivamente, si presenta un pò troppo simile.. ed è quello il cruccio odierno).

Tutto ciò mi porta a pensare che se il gioco a livello visivo è praticamente uguale allora dovranno aver lavorato "per forza" a dell'altro. Si tratta quindi di una mia speranza sulla scia del discorso appena fatto.. In pratica devo aspettarmi che PES 2016 sia un "PES 2015" tirato a lucido, con una CPU molto più intelligente e propositiva che renderà le partite maggiormente dinamiche e quindi più belle. Vari problemi(ni) sistemati: cambio giocatore con L1 senza pecche che farà in modo di non aprire le difese solo premendo quel tasto al limite della nostra area. E via discorrendo: filtrante avanzato che capisce meglio il destinatario del passaggio se ci sono due giocatori vicini. Risultati tennistici (e pallamanistici) nelle partite simulate dalla CPU. ecc..
Mi aspetto quindi simili accorgimenti perchè a questo punto è l'unica speranza di poter vedere, in special modo per quanto riguarda il terreno di gioco, reali cambiamenti tra un capitolo e l'altro. In fondo, con tutto il male che uno potrebbe volere alla Konami, non si può davvero pensare che tolto il meteo dinamico e ML migliorata possano risultare identici:D.

Concludendo: ancora dobbiamo vedere tutto il disegno che c'è dietro a questo gioco. Anche se la copertina mostrataci oggi fa tutt'altro che sobbalzarci dalla sedia.
weILL
00martedì 16 giugno 2015 19:11
Qui le impressioni di un ragazzo di PESTeam (ex PESFan) che ha provato il codice in anteprima!



Le nostre prime impressioni su PES 2016!

Il nostro Jacopo “jappyjoker” Bellomi ha avuto la fortuna di provare due settimane fa una versione di PES 2016 in via di sviluppo. Di seguito, dopo una completa introduzione alle novità annunciate per il prossimo capitolo della serie, troverete le sue prime impressioni dopo una decina di partite giocate. Buona lettura!

Impressioni di Jacopo Bellomi:


In questi giorni, come ben saprete, PES 2016 viene presentato al pubblico all’E3 di Los Angeles ma noi di PESTeam.it abbiamo avuto l’opportunità più unica che rara di provare una build del gioco il 3 Giugno, negli studi di Halifax a Milano! È infatti la prima volta che Konami permette alla stampa europea di mettere le mani su un codice prima dell’evento videoludico più importante dell’anno e noi non ci siamo lasciati sfuggire l’occasione di giocarci in modo da farvi conoscere le nostre impressioni.
Ad introdurci il nuovo capitolo della serie di PES, oltre ai simpatici ragazzi di Halifax, sono stati di persona Adam Bhatti e Jay Boor, rispettivamente PES European Product Manager e responsabile delle relazioni pubbliche di Konami, con il primo che ha preso parola per una breve presentazione.

Prima delle novità però occorre citare il passato, in questo caso PES 2015, che ha rappresentato un punto importante per la crescita della serie calcistica: dopo alcuni anni sotto le aspettative, PES finalmente è tornato a vincere tanti premi a livello internazionale (tra cui miglior gioco sportivo al Gamescom 2014), segno che la percezione sta cominciando a cambiare nel verso giusto. Uno dei punti di forza dello scorso capitolo è stato sicuramente il gameplay, più bilanciato e con stili di gioco differenziati per le varie squadre, uniti alla grafica del Fox Engine che ha permesso di riprodurre fedelmente i migliori calciatori all’interno del gioco. Sicuramente un’ottima base di partenza per il PES 2016 che sta arrivando e che celebrerà il ventesimo anniversario della serie.

Proprio da qui infatti ha cominciato Adam Bhatti con la presentazione, con l’anniversario dei venti anni di PES/WE e con la volontà di fare uscire un gioco che rispetti questa importante ricorrenza: l’attenzione è ancora rivolta al gameplay, considerato il cuore pulsante del gioco a cui sono state aggiunte delle nuove features.

La prima cosa che ci ha mostrato è come sia migliorata la risposta dei giocatori nell’1vs1 e in generale nel controllo di palla, il che ci permette di sentire di avere la piena disponibilità del pallone per fare una giocata o saltare l’avversario. A questa reattività in fase d’attacco non poteva mancare un miglioramento della difesa: i difensori ora sono più aggressivi e, mandandoli in pressione, si muovono attivamente per cercare di recuperare la palla dai piedi degli avversari, non si fermano a temporeggiare ma cercano con decisione il pallone, mentre con la doppia pressione del tasto (come nel 2015) affondano il contrasto. Contrasto è un’altra delle parole chiave di questo capitolo perché infatti sono stati resi più reali con nuove animazioni che riproducono i normali scontri di gioco che ci possono essere durante un match, dai contatti per prendere posizione ai veri e propri contrasti aerei per colpire il pallone di testa in cui se salti fuori tempo o vieni anticipato da un difensore roccioso vieni sbalzato a terra. Tutte queste animazioni sono state inserite in PES 2016, insieme ad altre che portano in gioco movimenti più umani da parte dei giocatori, come appoggiarsi a terra per cambiare direzione dopo la scivolata, lamentarsi dopo una grossa occasione mancata o nuove posizioni per il tiro: in totale, ci raccontava Bhatti, sono già state inserite il triplo delle animazioni di PES 2015 e non esclude che se ne possano aggiungere ancora da qui al rilascio del gioco. Tra queste troviamo anche nuove esultanze, come il celebre selfie di Totti che sicuramente avrete visto nel trailer della settimana scorsa, che si possono selezionare al momento del gol: per qualche secondo appaiono sullo schermo i tasti da premere per riprodurre la tipica esultanza del giocatore o quella preferita dall’utente.
Tornando al gameplay, l’IA dei giocatori è stata resa più “intelligente” e i movimenti in campo sono più organizzati in quanto aiutano maggiormente nella manovra, cercano lo spazio, si muovono di più e offrono diverse soluzioni al portatore di palla, sempre adattandosi allo stile di gioco della squadra che si sta utilizzando. Per permettere di pianificare la manovra in modo intelligente, e anche per la quantità di feedback ricevuti, l’angolo della camera è stato impostato più panoramico, in stile televisivo, in modo da non perdersi i movimenti dei giocatori nelle fasi della partita.

pes-2016-meteo-dinamico

Per quanto riguarda l’aspetto grafico, l’idea è stata quella di utilizzare il più possibile il Fox Engine, per cui sono stati elaborati nuovi modelli per l’erba del manto di gioco e vari dettagli correlati ad essa, come le gocce d’acqua che si alzano quando si corre sul campo bagnato e l’erba che si strappa calciando il pallone: il “Dynamic weather” nella versione da noi provata non era ancora presente, ma come avrete avuto modo di leggere in questi giorni, questa feature permette al tempo atmosferico di variare durante la partita, Adam Bhatti poi ha aggiunto che per il Gamescom ci saranno ulteriori miglioramenti a riguardo. Inoltre il motore grafico Konami è stato utilizzato per migliorare ulteriori dettagli del gioco, dagli effetti del sudore sulla pelle dei giocatori alle macchie d’erba sulle divise, senza dimenticare l’ambiente stadio in generale, con i tifosi che ora potranno vantare anche nuovi cori per supportare la squadra.

Un altro punto importante sono i miglioramenti alle modalità di gioco, con particolare riferimento alla Master League che avrà un’interfaccia molto più interattiva in cui sarà possibile navigare tra le classifiche, il calendario, la formazione e altri dettagli chiave della nostra stagione direttamente dal menu, mentre per la modalità myClub sarà migliorata la presentazione complessiva e verrà introdotto un nuovo sistema di livelli che alzerà il valore generale delle superstar della nostra squadra. Nota importantissima per la modalità Modifica perché infatti sarà finalmente possibile importare immagini su PS4, per cui gli utenti potranno aggiungere stemmi e kit divise (templates interi come per PC!) dall’editor del gioco: Adam ci ha mostrato la divisa di una squadra replicata con questo sistema ed il risultato era pressoché identico alla maglia ufficiale!

Lato licenze segnaliamo ovviamente la conferma della UEFA Champions League, UEFA Europa League e UEFA Super Cup, con un accordo di esclusiva che durerà ancora per tre anni.

Per finire bisogna riportare anche il miglioramento alla telecronaca che annovererà più frasi relative alle performance dei giocatori e della squadra, creando un’atmosfera di contorno più reale; le reti delle porte, i replay e il comportamento degli arbitri sono ancora in fase di sviluppo e avremo maggiori informazioni nei prossimi mesi, da quanto ci ha riferito Adam Bhatti.

Si gioca!

pes-2016-neymar-02-pr1206

Dopo questa carrellata delle novità di PES 2016 passiamo invece alle nostre impressioni sul gioco vero e proprio! Nel tempo a disposizione siamo riusciti a fare una decina di partite da 10 minuti su PS4 in modo da provare tutte le squadre disponibili che erano 5 italiane (Fiorentina, Inter, Juventus, Milan e Roma) e 3 nazionali (Brasile, Francia, Germania). Abbiamo giocato prevalentemente 1vs1 tranne un paio di match che sono stati fatti contro il COM per vedere come si comportava la IA descritta precedentemente da Bhatti. Prima di tutto, per il momento, le assistenze dei passaggi sono rimaste uguali al capitolo precedente, quindi troviamo ancora le 4 barre, così come per le altre impostazioni che trovate in “dati personali” quali il tiro, il filtrante e il controllo dei compagni che conservano le identiche voci. Anche il menu Partita è rimasto molto simile, ma lo stesso non si può dire per il menu Formazione che invece è tornato più simile a quello di PES 2014 perché si ha la possibilità di cambiare posizione ai giocatori dalla stessa schermata, con un sistema drag-and-drop. Tuttavia segnaliamo che è probabile che il layout dei menu di gioco, incluso quello della formazione, potrebbero subire cambiamenti da qui al day one. Sono ancora presenti i moduli fluidi e la relativa personalizzazione sia in attacco che in difesa. Per quanto riguarda gli stadi, potevamo scegliere solo tra San Siro e l’Arena Corinthians, inoltre c’era la possibilità di cambiare le condizioni meteorologiche e la stagione, ma non la lunghezza dell’erba che era bloccata a normale.

Parliamo ora del gameplay. L’effettiva reattività dei giocatori con il pallone tra i piedi è decisamente migliorata e ci si sente, soprattutto con giocatori molto tecnici, di poter disporre a pieno della palla: si vede e si sente la differenza tra giocatori più abili palla al piede, che risultano molto sciolti, e giocatori meno dotati che al contrario sono più impacciati. Per quanto riguarda il sistema delle finte, non è cambiato nulla e si effettuano ancora i tricks muovendo la levetta R3. In fase di attacco poi siamo molto più supportati dai movimenti intelligenti dei compagni, di cui avevo parlato sopra, che ora si spostano negli spazi per ricevere un passaggio o liberano campo per un’incursione. In ogni modo giocare di squadra rimane sempre un’ottima soluzione visto che la difesa è realmente più aggressiva ed occupa il campo in maniera intelligente e spesso è difficile riuscire a tenere palla se il difensore ti pressa. I difensori, appunto, ma in generale l’aggressività della fase difensiva, ci sono piaciuti proprio perché non rimangono passivi ma si attivano per recuperare la sfera dai piedi degli attaccanti forzandoti a volte a liberarti velocemente del pallone per non rischiare di perderlo e fare scattare il contropiede.

pes-2016-meteo-roma-juveIl nuovo sistema dei contrasti devo dire che ha stupito molto perché gli scontri aerei o i tackles duri sono stati riprodotti in modo fedele. A volte ci è sembrato però che l’arbitraggio dovesse esser rifinito a riguardo, con l’arbitro che lascia correre un po’ troppo. Era comunque nelle premesse fatte nell’introduzione di Adam, quindi ci attendiamo un miglioramento in tal senso trattandosi comunque di una versione ancora in pieno sviluppo.

Passando al sistema dei passaggi, la nostra impressione è che fossero leggermente più liberi, facendo riferimento allo stesso livello di assistenza, rispetto alla scorso anno e questi comunque vengono influenzati dalle condizioni del campo: con il campo bagnato infatti il pallone tenderà a viaggiare più veloce e darà qualche problema nel controllo ai giocatori con meno qualità; i passaggi filtranti vengono letti bene dalla difesa e dal portiere e non ci è parso che spaccassero la partita, anzi abbiamo visto delle bellissime aperture sulla fascia che hanno contribuito a movimentare le partite e un ottimo comportamento della linea difensiva ad attuare il fuorigioco. Una menzione particolarmente importante è per le nuove animazioni di passaggio perché, ad esempio, utilizzando la Francia, Benzema ha fatto un assist sollevando il pallone con l’esterno, facendo risultare l’azione molto spettacolare e soprattutto divertente. Per ciò che riguarda il sistema di tiro, oltre a nuovi movimenti per colpire la palla, ci è sembrato che le conclusioni siano state ricalibrate: anche in questo caso la differenza tra attaccanti/centrocampisti e difensori si fa sentire, con questi ultimi che spesso hanno sparato il pallone direttamente in curva, senza impensierire il portiere. Siamo rimasti piacevolmente colpiti anche dal realismo dello stile di gioco delle squadre che rispecchiava effettivamente il comportamento in campo dei giocatori: la Juventus è una squadra forte e molto compatta anche in difesa, il Milan invece è molto meno propositivo come spesso è accaduto in questa stagione e nella Roma i giocatori si muovono molto per cercare di dare linee di passaggio per un gioco caratterizzato dal movimento di palla. In tutto questo, il tocco di classe è dato dalle nuove animazioni dei giocatori, infatti capita ora di vedere alcuni calciatori fare dei movimenti che davvero sembrano più umani, come appoggiare una mano sul terreno per riprendere velocemente l’equilibrio, chiamare il passaggio al compagno, lamentarsi con l’arbitro e molte altre situazioni che potrete notare sicuramente nei filmati che saranno rilasciati. Tutto ciò affiancato come sempre dall’ottima fisica del pallone, da sempre punto forte della serie, ulteriormente migliorata quest’anno, con il pallone che appare realmente libero. Ci è stato spiegato come Konami abbia preso ed analizzato dati delle partite reali per raggiungere questo livello.

Capitolo portieri: in tutte le partite gli estremi difensori sono apparsi generalmente sicuri e reattivi sia su tiri ravvicinati, sia su conclusioni dalla lunga distanza e l’aggiunta dei nuovi parametri Bloccare, Spazzare, Tuffarsi e Deviare contribuisce a differenziare questo ruolo, inoltre sono state aggiunte nuove animazioni per le parate. Come unica nota, ci è sembrato di notare poca reattività in alcune uscite, vedremo come evolverà la situazione nelle prossime versioni.

Per finire, il nostro giudizio sulla grafica è altamente positivo e a questo contribuiscono sicuramente le nuove textures per l’erba (nella versione dell’e3 ci dovrebbero anche ulteriori essere miglioramenti in tal senso), per le divise e l’atmosfera sotto la pioggia. Sono presenti anche nuovi volti per i giocatori, avrete visto Iturbe nel trailer della settimana scorsa per esempio, e la loro definizione è altissima, basti guardare Neymar che è stato riprodotto praticamente identico alla controparte reale grazie al Fox Engine. Il pubblico inoltre è stato maggiormente diversificato e l’illuminazione sia diurna che notturna è stata migliorata per farci sembrare di stare in un vero stadio.

In generale quindi, questa prima versione di PES 2016 è stata molto divertente, con un ritmo di gioco tutto sommato equilibrato che lascia spazio ai giocatori veloci, al tempismo nel dribbling e alle azioni corali per movimentare la partita. L’aggiunta delle nuove animazioni di contrasto e movimento più “umano”, dà un tocco di realismo in più ad un gioco che già dallo scorso anno era in netto miglioramento anche se rimangono degli aspetti da migliorare nel cammino da qui fino all’uscita del gioco (annunciata qualche giorno fa al 17 Settembre). Ci teniamo a precisare che quello che abbiamo provato era una versione ancora precoce del gioco e ci potrebbero essere dei cambiamenti o aggiunte di nuove features già dalla versione dell’E3, ma se i presupposti sono questi allora ci possiamo attendere un grande PES 2016.



www.pesteam.it/2015/06/16/nostre-prime-impressioni-pes-2016/

Thunder105
00martedì 16 giugno 2015 21:16
Punizioni orribili,pallini ancora presenti...I tiri non danno le belle sensazioni del passato...Boh,a parte qualche animazione neanche io ho visto sto granchè...dicono sia un codice di fine maggio (ma secondo me sarà quasi uguale al gioco finale)
Lui parla di visuali che permettono di vedere il campo ancora meglio e che queste permettano di seguire tutti i movimenti dei giocatori e di squadra...speriamo
weILL
00martedì 16 giugno 2015 21:40

admin da pesteam

E' confermato che quello del video di IGN è un codice pre e3, direi lo stesso provato da @jappyjoker, quindi di metà/fine maggio.
Oggi all'e3 proveranno un nuovo codice.


weILL
00martedì 16 giugno 2015 21:43
Re:
Thunder105, 16/06/2015 21:16:

Punizioni orribili,pallini ancora presenti...I tiri non danno le belle sensazioni del passato...Boh,a parte qualche animazione neanche io ho visto sto granchè...dicono sia un codice di fine maggio (ma secondo me sarà quasi uguale al gioco finale)
Lui parla di visuali che permettono di vedere il campo ancora meglio e che queste permettano di seguire tutti i movimenti dei giocatori e di squadra...speriamo



Ora a parte tutto, come scrivevo nel mio post (anche piuttosto critico), è difficile credere che PES 2016 sarà uguale a PES 2015. Converrai con me su questo. Anche solo per questo semplice ragionamento resto cmq fiducioso. In questo senso, sempre come dicevo nel mio commento, è un bene che abbiano continuato sulla base del capitolo precedente invece di cambiare molto, come troppo spesso è successo (leggi: sempre :D).
Thunder105
00martedì 16 giugno 2015 21:55
@weill mi riferisco al sistema dei calci piazzati e quei cazz di pallini...
c'è un embargo sulle anteprime di pes all' E3? spero di no.
Comunque parlano benissimo dei duelli aerei,sono impressionanti dicono.
A me non piacciono i tiri,mi ricordo che nei vecchi Pes dovevi avere una coordinazione quasi al limite della perfezione e quando la palla entrava si godeva all'inverosimile.
weILL
00martedì 16 giugno 2015 22:16
Re:
Thunder105, 16/06/2015 21:55:

@weill mi riferisco al sistema dei calci piazzati e quei cazz di pallini...
c'è un embargo sulle anteprime di pes all' E3? spero di no.
Comunque parlano benissimo dei duelli aerei,sono impressionanti dicono.
A me non piacciono i tiri,mi ricordo che nei vecchi Pes dovevi avere una coordinazione quasi al limite della perfezione e quando la palla entrava si godeva all'inverosimile.



Ah no, i pallini no.. Da quelli non si scappa :asd: ..

C'è chi "li ha capiti", intendo il senso della loro presenza.. io e te (e altri) ancora no.


Sui tiri non mi pare che già PES 2015 soffra particolarmente questa situazione, anzi direi tutto il contrario. E dal video non si può certo avvertire la sensazione avuta dal player in quei momenti..
weILL
00martedì 16 giugno 2015 22:18
weILL
00martedì 16 giugno 2015 22:18
weILL
00martedì 16 giugno 2015 22:18
weILL
00martedì 16 giugno 2015 22:18
weILL
00martedì 16 giugno 2015 22:19
weILL
00martedì 16 giugno 2015 22:19
weILL
00martedì 16 giugno 2015 22:19
weILL
00martedì 16 giugno 2015 22:20
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