brughita, 05/05/2011 12.19:
Mah... Staremo a vedere. Se riscrivono qualcosa da zero potrebbe essere un bene, perchè alcuni problemi sono proprio alla base del gameplay.
Certo è che leggere tutte quelle cose, l'impact zone, il pro intelligence e altre cazzate varie... Mah... Per me è sempre il solito marketing. L'anno scorso era il pro passing quest'anno è il pro intelligence l'anno scorso era il fight for ball 360 quest'anno è l'impact engine...
Per me sono tutte cose inutili. I problemi del gioco non sono negli scontri fisici oppure nel come cade un omino in base ad un determinato impatto... I problemi sono tutt'altri... I giocatori possono cadere come vogliono ma è il pallone che devono sviluppare meglio, perchè magari poi i giocatori cadono i 1000 modi diversi ma poi il pallone è sempre calamitato e incollato ai piedi dei giocatori.
Vedremo cmq... Il mio motto rimane sempre più qualità e meno quantità...
Brughì, addami che facciamo qualche sfida da "amanti del calcio"