Nuova Discussione
Rispondi
 
Stampa | Notifica email    
Autore

FIFA 12 - L' Attesa: info, rumors, notizie ufficiali

Ultimo Aggiornamento: 26/09/2011 17:44
Email Scheda Utente
OFFLINE
16/05/2011 14:59
 
Quota

Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re:
gassuto, 16/05/2011 13.08:




è questo il punto!
fifa ha il controllo manuale, ha il movimento a 360 gradi, ha una miriade di animazioni, ma oramai dopo 3 anni non mi diverte più.
dietro tutto questo apparente ben di dio in realtà manca il senso di libertà, manca l'imprevedibilità, sembra tutto preimpostato.





Anche per me questo è il problema maggiore. Tutto credo sia dovuto alla fisica del pallone. In ogni caso anche per me è il punto cardine.
Oh se non gioco per qualche tempo dimenticando tutti i problemi giustamente elencati da UC le prime partite o cmq partite con amici fidati mi divertono ancora molto eh. Ma trovo che questo sia limitante. Anche a me piace giocare molto in single e da quel punto di vista siamo veramente a livello preistorici in tutto, dalla cpu alla menagerialità tutto. Insomma in single ormai manco ci provo più a giocare. Ricordo l'anno scorso che fino ad estate inoltrata ogni tanto partivo con una carriera nuova (poi inesorabilmente abbandonata per noia o bug). Se a questo aggiungo che praticamente qualsiasi partita giocata con gente casuale ormai la detesto per i mille cheat e problemi detti e stradetti...

Insomma forse è proprio nell'imprevedibilità che il gioco deve migliorare più di ogni altra cosa.




p.s.
gli appunti di husa sono tutto pertinenti, difatti praticamente conferma tutti i punti di UC. L'unica cosa che mi trova in disaccordo è il punto 16. Uc parlando di rendere la palla più libera non parlava di "livello di gravità". Quello può essere soggettivo. Ma che il pallone necessiti una volta per tutte di essere finalmente più "libero" credo sia assolutamente innegabile....
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 20:36. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com