Nuova Discussione
Rispondi
 
Stampa | Notifica email    
Autore

FIFA 12 - L' Attesa: info, rumors, notizie ufficiali

Ultimo Aggiornamento: 26/09/2011 17:44
Email Scheda Utente
Post: 10.227
Registrato il: 12/06/2004

Gaming XP User

OFFLINE
12/05/2011 18:10
 
Quota

Re: Re: Re: Re:
Husain, 12/05/2011 12.54:




Non è una mole di lavoro disumana.

In Nba 2k11 ci sono 30 squadre con tutti i giocatori caratterizzati perfettamente in volti, tatuaggi, MOVENZE DI TIRO (da fermo e in movimento) E DI PALLEGGIO, e modo di tirare i tiri liberi perfettamente riprodotto.

In Pes i volti sono caratterizzati benissimo, sia quelli hi-res sia cmq i look NORMALI di chi non ha il volto personalizzato, lasciando stare il resto delle animazioni che lasciano parecchio a desiderare.

E' chiaro che tutti preferiscono il gameplay ben sviluppato ai soli volti, però in Fifa i giocatori sono DAVVERO pessimi, alcuni non hanno nemmeno i capelli dell'esatto colore o un taglio completamente sbagliato...basterebbe un lavoro minimo per rendere le cose PRESENTABILI e poi migliorarle pian piano, come è stato fatto in Pes.

Nessuno vuole TUTTI i volti di tutti i giocatori e tutti i panchinari di tutte le squadre, serie minori comprese, però trovo assurdo che ad esempio nel Napoli non ci sia UN giocatore che assomigli alla controparte reale (Lavezzi escluso). Cannavaro completamente pelato come Collina, Maggio che nel gioco liscio aveva i capelli lunghi e De Sanctis era biondo platino....

10 team wendetta? Ne lavorano molti di piu alla EA Sports, ed inoltre hanno pure fatto a ottobre quel recruitment con tanto di "prova" per il database. Figurati quanta gente si sarà iscritta e sarà CAPACE quanto meno di migliorare le cose con il solo editing, senza nemmeno importare volti hi-res.



appunto, un gioco di basket con 30 squadre è un conto, equivale a circa UN campionato di fifa da 20 squadre...cioè non è paragonabile a fifa e al suo immenso database, logico che con questa mole il dettaglio non può essere lo stesso.

e come ho scritto prima hanno preferito riprodurre alla perfezione alcuni campionati (inglesi ma non solo) trascurandone altri (quello italiano ad esempio).

riguardo a pes forse parli delle grandi squadre, ma fatti un giro in premier league nelle squadre medie o piccole e se conosci i giocatori ti accorgerai che quasi tutti i volti sono fatti da culo, per non parlare dei valori che non rispecchiano minimamente la controparte reale (giocatori forti fatti scarsi e viceversa)...quindi secondo me non è vero che in pes sono caratterizzati benissimo, può valere per alcune squadre che conosci meglio (le big o le italiane di serieA).







Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 17:11. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com